Abbiamo già parlato di esperienze nel senso più ampio del termine, ma alcune vale la pena raccontarle per dare spunti originali per regali e feste adatti ai più.
“C’è una linea sottile tra vestirsi e… coprirsi” (Citazione dal film The Woman)
L’ultima tendenza nei regali e nell’organizzazione di una festa è quella di offrire al festeggiato – al posto del classico capo d’abbigliamento o l’ultimo accessorio tecnologico – un’esperienza. Ed ecco che le esperienze si stanno trasformando nell’omaggio perfetto per chi ha davvero tutto e non si accontenta più di un oggetto, preferendo a quest’ultimo una serata originale magari da condividere con chi ama. Le esperienze si stanno trasformando nell’omaggio perfetto per chi ha davvero tutto e non si accontenta più di un oggetto. Le esperienze sono l’ultima tendenza in fatto di regali.
Andando più a sud scopriamo che anche Napoli offre un’esperienza unica nel suo genere, si chiama “Napoli segreta” e altro non è che una cavità sotterranea chiamata anche Galleria Borbonica: un lungo traforo che collega sottoterra Piazza Plebiscito con piazza della Vittoria: dal 2013 è possibile percorrerla interamente scoprendo alcuni vanti dell’architettura partenopea, oggi nella galleria vengono organizzati anche eventi culturali e non, in una cornice davvero originale ed unica.